Temptation Island 2018, la reazione di Gianpaolo al tradimento di Martina

Temptation Island 2018, la reazione di Gianpaolo al tradimento di Martina
Temptation Island 2018, la reazione di Gianpaolo al tradimento di Martina

Lunedì 30 luglio andrà in onda la quarta e penultima puntata di Temptation Island 2018. Stando alle anticipazioni trapelate dal magazine di Uomini e donne e dalla promo ufficiale che si trova su WittyTv, sappiamo già che Martina tradirà il suo uomo con un single del villaggio. La donna si sentirà desiderata e quindi cederà alla tentazione finendo per baciare Andrew. Ma quando Gianpaolo vedrà il gesto inaspettato della sua fidanzata, rimarrà alquanto basito e reagirà in maniera più che ovvia.

Martina bacia Andrew e scatena la rabbia di Gianpaolo

Anche la penultima puntata di Temptation Island 2018 regalerà suspense ai milioni di telespettatori che hanno seguito con interesse questa edizione. Quest’anno si sono registrati ascolti da record, puntata dopo puntata. Da Valentina a Oronzo a Ida e Riccardo e da Giada e Francesco a Martina e Gianpaolo, tutte le coppie sono entrate nel cuore degli italiani.

Ebbene, questa sera Gianpaolo vedrà un filmato e scoprirà del tradimento di Martina con il bel tentatore Andrew. L’uomo non reagirà bene. Amareggiato dapprima si mostrerà molto deluso e poi chiederà al conduttore Filippo Bisciglia di andare al falò finale. Si tratta della prima coppia che dovrà fare i conti con un tradimento. Si lasceranno?

Temptation Island 2018: Giada e Francesco al falò finale

Intanto nella penultima puntata anche Giada e Francesco si ritroveranno al falò in spiaggia. Lei sarà disperata e scoppierà a piangere. I due hanno un carattere molto diverso, lui è più romantico mentre lei è più ‘riservata’. Ma a Francesco il modo di fare della sua ragazza non gli è mai garbato perché si sente poco voluto. Ed ecco che al falò i due avranno modo di chiarirsi. Piangendo, Giada prometterà al suo storico fidanzato di cambiare atteggiamento. Lui le concederà una seconda possibilità o si lasceranno? Lo scopriremo stasera, appuntamento sul Canale 5 alle ore 21.20 circa.