Grande fratello Vip 3: ecco i primi nomi dei concorrenti ufficiali

Gf vip
Grande Fratelo vip, i primi nomi ufficiali

E’ sicuramente uno dei programmi più attesi dell’autunno il Grande Fratello Vip 3. Come al solito, anche questa edizione sarà condotta da Ilary Blasi affiancata dall’immancabile e cinico Alfonso Signorini

La curiosità relative alla terza edizione del Grande Fratello VIP cresce sempre di più di anno in anno. Il cast quest’anno è velato di un pochino di mistero in più. Ma i primi nomi ufficiali sono già trapelati.

Gf vip3, i nomi del cast

Il Grande Fratello vip 3 inizierà in autunno e come sempre a condurlo sarà Ilary Blasi e la sua spalla, l’opinionista di Alfonso Signorini.  Il portale Dagospia ha già fatto un po’ di spoiler rivelando alcuni dei nomi che quasi sicuramente vedremo nella casa.

Dopo l’insuccesso dell’Isola dei Famosi con relativo canna-gate, Francesco Monte ci riprova. L’ex tronista di Uomini e Donne, però non è l’unico nome trapelato. Monte sarà affiancato anche da un altro attore romano Enrico Silvestrin:

I nomi del cast e il mistero

Essendo molta l’attesa, Mediaset sta cercando di mantenere quanto più possibili segreti i nomi del cast ufficiale che pare sia incompleto. Il Fatto Quotidiano ha fatto un altro nome, ossia quello di Giulia Salemi: tutti la conoscono per il suo terzo posto a Miss Italia 2014 ma anche per lo scandalo dello spacco vertiginoso al Festival Del Cinema Di Venezia.

Già in passato la Salemi ha partecipato ad un reality, Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. La partecipazione al reality Mediaset sicuramente le darà un po’ di visibilità in più rispetto ai precedenti.