Maria De Filippi fisico top a 56 anni: i suoi trucchi? Ecco cosa non mangia e non beve

De Filippi
De Filippi, i segreti di un fisico asciutto a 56 anni

Maria De Filippi si tiene in forma sempre. A 56 anni mostra un fisico che farebbe invidia ad una 20enne. Ecco quali sono i suoi trucchi

A 56 anni Maria De Filippi mostra un bellissimo fisico. Perfettamente asciutto e privo di imperfezioni. Sicuramente la conduttrice può beneficiare di molti trattamenti, ma la costanza, la disciplina e la sportività che ha non è da tutti.

Maria De Filippi, fisico invidiabile a 56 anni

Un fisico invidiabile quello della bella conduttrice di Canale Cinque. La moglie di Maurizio Costanzo mostra un corpo asciutto e privo di imperfezioni, merito di tanti allentamenti e di una dieta equilibrata. La De Filippi appare sempre in forma, ma come fa? Qual è il segreto della conduttrice? Grazie al tennis, oggi Maria mostra un corpo davvero invidiabile.

Sta attenta al cibo e ad evitare determinati alimenti. A Di Più la moglie di Costanzo confessa:

“Non seguo una dieta particolare: sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”

De Filippi è anche una sportiva

Inoltre, la conduttrice di Uomini e Donne non disdegna lo sport. E’ tutt’altro che una pigrona:

“Mi tengo in forma giocando a tennis: è una mia passione e penso di essere abbastanza brava. Il mio colpo migliore quando gioco a tennis? Il diritto”

Oltre al tennis, anche il crossfit. E’ stata Emma Marrone a rivelarlo raccontando un aneddoto divertente. Il crossfit è ormai una quotidianità per i personaggi del mondo dello spettacolo. La passione per lo sport è qualcosa che ha radici molto lontane.

La confessione di Maria

Anche da piccola Maria praticava sport. Non è una cosa che fa solo per tenersi in forma, ma an che qualcosa che la diverte e la fa stare più serena. Qualche anno fa, ha raccontato:

“Sono sportiva da quando ero piccola: in casa ero iperattiva, allora mia madre pur di tenermi calma mi faceva fare tantissimi sport. Così alla sera quasi piangevo dalla fame e mi spedivano a letto”

Strano immaginarsi la reginetta seduta sulle scale iperattiva”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!