Maria De Filippi e Costanzo, la rivelazione choc: “Non dormono più insieme perchè…”

De Filippi
Maria De Filippi non dorme più con Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una coppia da molti anni ormai. Non lasciano trapelare molto della loro vita privata, ma qualcosina può scappare

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due volti molto amati. La loro vita interessa tutti i telespettatori più affezionati. L’ultima novità sul loro rapporto ha stupito tutti.

Maria De Filippi e Costanzo

Maria e Maurizio non dormono più insieme ormai da molti anni. Una confessione che avrebbe fatto lo stesso giornalista non molto tempo da durante un’intervista. La conduttrice di Uomini e Donne non ama molto mettere in piazza i suoi affari privati, ma la confessione è stata fatta dal marito Costanzo.

Maurizio Costanzo ama oltremodo Maria, l’ha sempre difesa ed esaltata. Di recente ha anche confessato di avere il desiderio di terminare i suoi giorni con lei. La cosa che però ha lasciato tutti a bocca aperta è il fatto che, a dire di Costanzo, i due non dormirebbero più insieme ormai da tempo.

Il motivo della scelta di adottare due stanze

Da che mondo e mondo marito e moglie dormono nello stesso letto. Ma per Maria e Maurizio le che non stanno così: sono ormai 24 anni che i due dormono in stanze separate. La decisione è stata presa perchè entrambi potessero riposare come meglio credono.

Maurizio ha, infatti, spiegato:

Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record

Una decisione quindi che non nasconde motivo negativo, ma solo una scelta comune fatta nel rispetto reciproco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!