“I migranti devono sbarcare…” Fabio Fazio contro Salvini e lui lo umilia: “Guarda…

Salvini
Fazio e il post contro Salvini e pro migranti della Diciotti

Matteo Salvini subisce di nuovo attacchi dai personaggi famosi, Adesso è di nuovo il conduttore Fabio Fazio a scagliarsi contro di lui

Contro Matteo Salvini si sono schierati tanti volti noti. Non è un mistero che Fabio Fazio non condivida il suo punto di vista sui migranti. Ecco l’ultimo post condiviso.

Salvini, il post di Fazio

Il post di Fabio Fazio ha subito attirato l’attenzione di Matteo Salvini. Il Ministro viene attaccato giorno e notte e con il caso Diciotti pare che diversi volti noti sono tornati all’attacco. Questa volta è il turno di Fabio Fazio.

Ancora una volta il conduttore di Che tempo che fa esprime sui social la sua opinione in merito alle decisione del vicepremier leghista che lui non ha mai condiviso. E’ uno dei primi volti noti a schierarsi completamente contro il Ministro.

L’ironia di Salvini

Ovviamente, non poteva essere ignorato dal ministro il suo ultimo post sui social. Il conduttore ha scritto poche parole, ma molto chiare relative allo sbarco dei migranti. Per lui è più che giusto che i migranti sulla nave Diciotti sbarchino in Italia. Ma il Ministro non è per niente d’accordo e l’ha ribadito anche nella diretta di poche ore fa. 

Il Ministro dell’interno ha condiviso il post polemico di Fabio Fazio sulla sua pagina Fb ottenendo ovviamente tantissimi like, commenti e condivisioni. Ecco cosa ha scritto sul suo seguitissimo account: