Romina Power ‘lascia’ Albano, Loredana Lecciso ritorna a Cellino

Dopo un lungo periodo passato insieme tra concerti e relax, Albano Carrisi e Romina Power si sono detti momentaneamente ‘addio‘. La cantante, infatti, ha deciso di staccare un pò la spina e lasciare la meravigliosa Puglia. Per quale motivo?

Romina Power e Albano si amano ancora?

Romina e Albano durante tutta la stagione estiva hanno riempito varie piazze sia italiane e non, esibendosi con numerosi concerti. I fans della coppia, che da anni li seguono non smettono di credere in un possibile ritorno di fiamma, tanto che più volte sui social hanno espresso tutto il loro desiderio. A quanto pare, però, anche la Power pare sia propensa ad una riconciliazione con il suo ex, sopratutto dopo la fine della storia tra lui e Loredana.

Romina Power ritorna negli Stati Uniti

Romina Power dopo essersi esibita per tutta l’estate insieme ad Albano ha deciso di partire per gli Stati Uniti, godendosi un pò di relax da sola e lontana dai fans. Ad accompagnarla e a tenerla impegnata ci hanno pensato i suoi due cagnolini che ormai ama come fossero altri due figli. La cantante fin’ora non aveva lasciato la Puglia per restare accanto a Cristel, da poco diventata mamma di uno splendido bambino.

Albano e Loredana insieme a Cellino San Marco

Albano, invece, ha ben pensato di ritornare nella sua tenuta a Cellino San Marco per restare in compagnia dei suoi figli e Loredana. Si, a quanto pare la Lecciso è ritornata dal suo ex ma al momento non è possibile sapere se tra loro due si sia riaccesa la passione. L’unica cosa certa e che Romina durante l’ultimo concerto a Rimini con Carrisi ha esclamato:”non sto via per venti anni non ti preoccupare, al mio ritorno non voglio trovarti con nessuna bionda”. Come avrà reagito la giornalista di fronte a tali parole?