Alessanda Amoroso in dolce attesa?

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti italiane più seguite a livello musicale italiano. Conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi ‘Amici’ nel corso degli anni è riuscita a portare a casa numerosi titoli tra cui vari dischi di platino e d’oro. Con un gioco su Instagram si è lasciata andare ad alcuni dettagli sulla sua vita, tra cui il desiderio di diventare mamma.

Alessandra Amoroso: una vita di successi

Alessandra Amoroso attraverso un gioco su ‘Instagram’ si è raccontata a cuore aperto svelando alcuni particolari della sua vita. Dall’uscita dell’ultimo singolo al rapporto con Maria de Filippi, la giovane ha voluto spiegare cosa è cambiato nella sua routine quotidiana.

Da poco trentaduenne, l’ex allieva di Amici ha voluto ripercorrere insieme ai suoi follower non solo i successi passati ma sopratutto quali sono i suoi progetti futuri. Impossibile dimenticare chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ovvero ‘Queen Mary‘ e per tale ragione non smette mai di ringraziarla, “il bene che le voglio è immenso. Il mio successo è anche merito suo”.

Alessandra Amoroso matrimonio alle porte?

Non è la prima volta che si parla delle nozze dell’Amoroso. La cantante, ormai felicemente fidanzata da diversi anni con Stefano Settepani, pare sia pronta al grande passo. Più volte, infatti, ha spiegato di volere una cerimonia intima (concordata dalle persone a lei care) con festeggiamenti direttamente in spiaggia.

Su tale questione, un utente senza giri di parole, sempre durante la diretta Instagram, le avrebbe chiesto quale fosse il suo desiderio nel cassetto e con molta commozione Ale avrebbe risposto quello di diventare madre. L’istinto materno, in un certo senso è qualcosa che la salentina vive ogni giorno, sopratutto grazie alla presenza della nipotina. “Lei mi fa passare i malumori, il suo sorriso è la cosa più bella che ci sia”.