Ex ballerino di Amici rivela la sua omosessualità e presenta il fidanzato – Foto

Ex ballerino di Amici rivela la sua omosessualità e presenta il suo fidanzato

Nell’edizione 2010 del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ si era posizionato al terzo gradino del podio, subito dopo Virginio Simonelli e Giulia Pauselli. Stiamo parlando del ballerino di danza classica Vito Conversano.

Il ragazzo napoletano è tornato al centro dell’attenzione per un fatto di gossip. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto all’ex concorrente di Amici.

L’ex allievo di Amici 2010 Vito Conversano e il suo cambiamento fisico 

L’ex allievo di ‘Amici 2010’ Conversano, ora trentenne, durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, aveva fatto parlare di sé per la relazione con la collega Debora Di Giovanni. Dopo qualche mese, però, i due ragazzi si sono lasciati. Nel corso di questi anni Vito ha mostrato sui suoi profili social il suo cambiamento fisico. La sua grande passione per il fitness, infatti gli ha trasformato letteralmente il corpo dell’ex ballerino di Amici. (Continua dopo la foto)

Vito Conversano con il suo fidanzato

L’ex allievo di Amici Vito Conversano presenta il suo fidanzato sui social network 

Da qualche tempo l’ex allievo di ‘Amici’ ha intrapreso anche la carriera di modello e quattro anni fa partecipò al concorso nazionale ‘Mister Italia’. Inoltre, nel 2017 è stato uno dei protagonisti del calendario di ‘Hellboys’. Ultimamente della vita sentimentale del Conversano non si sapeva nulla. Ma alcuni giorni fa si è scoperto che l’ex ballerino di Amici è fidanzato con un ragazzo. Si tratta di un giovane infermiere salentino. Con questi scatti, il ragazzo ha fatto outing sul suo orientamento sessuale.

OGGI IL PREGIUDIZIO E ORMAI PARTE DELLA NOSTRA SOCIETÀ ! MA L’AMORE NON HA SESSO NON HA FORMA ….TUTTI ABBIAMO UN CUORE ❣ LA FELICITÀ INDISCUSSA DI UN ESSERE UMANO NON DEVE MAI ESSERE GIUDICATA …MA RISPETTATA!!! SONO FELICE SIAMO COSÌ , IO AMO IL MONDO ? E GRAZIE A DIO CHE VIVIAMO LA NOSTRA VITA PER COME SIAMO E NON CHIUSI IN UNA REPRESSIONE …. (IL MIO CUORE VIVE ) e per sempre sarà così …..! @daniele_mrzo ♥️ #love AMICI➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ #muscleguys #tattooedguy #malemodels #malephotography #cuteguys #sexygay #instagay #inkedguy #gayshoutout #male-underwear #gayphoto #gayjocks #maleunderwear #guyswithmuscles #malebeauty #tattooedmen #bodytattoos #gayphotography #gay swimwear #muscleboys #gaysexy #malemodeling #gayfollow #gayunderwear #gaystud #gaylike #inkedbody #theproteinworks #AMICI

Un post condiviso da M•I•L•O•R•D Vito Conversano (@milord_v) in data: