U2, Bono Vox l’incidente imbarazzante durante il concerto – VIDEO

U2 Bono Vox
Incidente durante ilconcerto U2,

Il cantante degli U2 è stato vittima di un incidente che ha compromesso, purtroppo, il suo concerto. Bono Vox ha perso improvvisamente la voce

È l’incubo di ogni cantante quello di perdere improvvisamente la voce durante un concerto ed è esattamente questo ciò che è accaduto a Bono Vox, il cantante degli U2.

Bono Vox l’incidente sul palco

Davvero triste quello che è accaduto a Bono Vox degli U2. Si vedeva lontano un miglio che il cantante era profondamente imbarazzato per l’accaduto che chiaramente non è dipeso da lui. E’ successo ieri sera durante la perfomance a Berlino.

Il comunicato del gruppo con le scuse ai fan e le spiegazioni è arrivato però solo in mattinata. Nella nota firmata Adam, Larry e The Edge sul sito ufficiale della band si legge:

”Siamo dispiaciuti per la cancellazione di stanotte. Bono era in gran forma e con una gran voce prima del concerto e aspettavamo tutti la seconda serata a Berlino. Ma dopo poche canzoni, ha perso completamente la voce”.

I fan chiaramente, han capito benissimo l’esigenza del cantante e non ci sono state proteste.

Bono, la sua salute preoccupa i fan

Si pensa, piuttosto, che il silenzio sul motivo di un abbassamento improvviso di voce possa nascondere problematiche di salute complesse e preoccupanti. I membri degli U2 hanno detto:

“Non sappiamo cosa sia successo e abbiamo consultato il medico”

Poi hanno precisato:

“Come sempre, apprezziamo la comprensione del nostro pubblico e il sostegno dei nostri fan a Berlino e quanti hanno viaggiato fin qui da lontano”.

Chiaramente non poteva mancare una promessa ai fan:

“Vi aggiorneremo molto presto”, hanno promesso.