Vittorio Sgarbi insulta Fedez e Ferragni: il tweet diventa virale

Sgarbi
Sgarbi dice la sua sui Ferragnez

Vittorio Sgarbi ne ha sempre da dire su tutti e tutto. Poche ore fa si è espresso anche sul matrimonio del momento quello tra Fedez e Chiara Ferragni

Un matrimonio, quello di Chiara Ferragni e Fedez che sta facendo parlare mezzo mondo. I due sembrano esattamente due reali. Anche Vittorio Sgarbi ha voluto dire la sua e non è una bella opinione.

Sgarbi su Fedez e Ferragni

Non è nuovo Vittorio Sgarbi a giudizi su personaggio del mondo dello spettacolo. Eppure il suo commento sul matrimonio del momento quello tra Fedez e Chiara Ferragni, sta facendo il giro del web. E’ stato sintetico ma al colpito giusto al centro, al cuore della coppia. I più ricordano, infatti, i trascorsi tra Fedez e Matteo Salvini, ed è proprio sul quel punto che si basa la critica del Ministro.

Il loro matrimonio sta facendo parlare da settimane, anche mesi. E forse, tutte queste parole, hanno un po stancato. I fan saranno pure contenti ma chi non li ama si è un po’ rotto le scatole.

Sgarbi, il commento diventato virale

Questa volta è stato lapidario ma si è conquistato una gran fetta di like e condivisioni su Twitter. Cosa ha scritto di così virale? Una frase che secondo lui sintetizza l’essenza dei Ferragnez come amano farsi chiamare.

Sul suo profilo Instagram scrive:

#ferragnez Oggi si sono sposati Chiara Ferragni e Fedez. Comunisti col Rolex”.

Lo stesso Fedez ha usato l’espressione, ma non sembra una citazione carina, piuttosto una critica bella e buona.