Francesco Monte eliminato: ecco chi non lo vuole al Grande Fratello

Francesco Monte

Questa volta il bel Francesco Monte potrebbe interrompere il suo percorso nella casa del Grande Fratello senza nessuno scandalo, ecco perchè

Sono giorni che si vocifera dell’eliminazione del bel Francesco Monte dal Grande Fratello. L’ex tronista rischia di essere fatto fuori dal programma prima che inizi. Il motivo? Un’antipatia.

Francesco Monte, fuori dal Gf?

Francesco Monte rischia di vedere sfumare anche il sogno del Grande Fratello vip. Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, è ora il portale 361 magazine a rivelare alcuni importanti dettagli sulla vicenda. A quanto pare la partecipazione dell’ex di Cecilia Rodriguez al reality show di Canale 5 non piacerebbe affatto ad Antonio Ricci.

L’ideatore di Striscia la notizia ha costruito su di lui servizi su servizi quando il ragazzo era protagonista de L’Isola dei Famosi. A Mediaset Ricci avrebbe dato una sorta di ultimatum:

“O lui, o io”.

Una situazione piuttosto scomoda tanto che non si è ancora giunti alla scelta definitiva.

Monte, un altro sogno sfumato’

Per aiutare Francesco potrebbero intervenire Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, gli unici in grado di riuscire a mediare tra le due parti e salvare in qualche modo Monte. Pare che l’ex naufrago avrebbe persino rinunciato a Tale e quale show pur di entrare nella Casa di Cinecittà. Dopo il canna-gate, Antonio Ricci non lo vorrebbe vedere più sul piccolo schermo.

Questo si legge sul sito:

“A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…”

I fan non credono ancora che Monte sia stato fatto fuori, però Francesco resta l’unico a non aver rilasciato ancora alcun  annuncio sui suoi profili social.

Da Giulia Salemi a Lisa Fusco, ma anche  Jane Alexander, Maurizio Battista e Benedetta Mazza hanno tutti confermato la loro presenza al Grande Fratello Vip su Instagram. La partecipazione è quindi definitivamente saltata? Vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi.