“Mi avete massacrata…” Caterina Balivo il triste sfogo sui social

Caterina Balivo

Caterina Balivo è sicuramente tra le conduttrici più amate di sempre, ma il suo ultimo programma non ha dato i risultati sperati. Ecco il suo sfogo

Caterina Balivo ha finalmente risposto a tutti quelli che criticano l’insuccesso di Vieni da me, che al momento non starebbe raggiungendo i risultati che si erano immaginati come invece sta facendo Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Caterina Balivo e il messaggio sui social

In una diretta Instagram, la conduttrice Caterina Balivo ha replicato alla valanga di commenti che le sono piovuti addosso negli ultimi giorni. Sono davvero tanti gli haters che ritengono  il suo programma non bello da vedere. Lei ha fatto mea culta:

«È stata colpa mia…».

Caterina lascia Detto Fatto per Vieni da me sapendo i rischi che correva nell’entrare in un altro studio con altre persone. Ma lo share è sempre basso e tutti puntano il dito contro di lei.

Caterina Balivo risponde alle critiche

La Balivo per rispondere alla critiche fa un video durante il back stage. C’è, infatti, chi le ha urlato contro :

Il programma è noioso hai fatto male a cambiare».

C’è da dire però che Vieni da me va in onda allo stesso orario di Detto fatto. E i fan anche per questo scelgono il programma di sempre. La Balivo decide di rispondere in una diretta Instagram in cui dice:

«In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro».

La schiettezza di Caterina potrebbe forse dare un’ottima impennata agli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday motivation ? @vienidamerai #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: