Temptation Island Vip: scontro social tra due protagonisti del programma

Andrea Celentano e Nicolò Ferrari si scontrano su Instagram.

Andrea Celentano è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, con la fidanzata Rafaela. Sembra che il ragazzo stia seguendo anche Temptation Island Vip, l’edizione condotta da Simona Ventura, che ha preso il via martedì 18 settembre in prima serata su Canale 5.

Ebbene, è stato proprio Andrea a provocare Nicolò Ferrari, single della nuova edizione del programma, facendo una storia su Instagram esclamando:

Ma ancora che sbavi dietro a Nilufar? Un po’ di dignità.

Nicolò Ferrari era il corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne. Era arrivato alla scelta, ma alla fine è stato rifiutato dalla tronista. Ora sembra che il milanese stia provando a riavvicinarsi alla napoletana, approfittando dell’assenza del fidanzato di lei, Giordano Mazzocchi.

Poco dopo la provocazione di Andrea Celentano, Nicolò, ora tentatore di Temptation Island Vip, ha risposto attraverso un video. Ecco la sua replica:

Volevo dire ad Andrea Celentano che per fortuna la dignità si perde in ben altre situazioni che lui conosce molto bene, visto che ha fatto piangere la sua fidanzata 21 giorni su 21

Infatti, per la fidanzata di Andrea, Rafaela, l’avventura all’isola delle tentazioni non è stata semplice. Lui si era avvicinato alla single Teresa creando delle situazioni ambigue che avevano fatto pensare alla ragazza di uscire dal programma da single.

Ma lo scontro tra i due è continuato. Andrea ha nuovamente replicato attraverso il social:

Non hai nemmeno le palle per taggarmi o per mandarmi un messaggio? Per me sei ridicolo che vai a chiedere ancora in giro: “Ma secondo voi piaccio un po’ a Nilufar?”. Ma non ti manca nulla, che cavolo vai ancora sotto come un cagnolino ad una che non ti ha scelto una volta e che quindi non ti sceglierà mai?!

Il personal trainer ha poi aggiunto un’hashtag: #SenzaDignità.