Beautiful anticipazioni 3-8 dicembre, Bill in fin di vita

Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 dicembre, Bill chiede a Steffy di sposarlo
Beautiful anticipazioni dal 3 all’8 dicembre, Bill chiede a Steffy di sposarlo

Intrighi, ritorni e vendetta sono alcuni degli ingredienti presenti nelle anticipazioni settimanali della soap Beautiful. In questo articolo tratteremo delle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018 su canale 5 alle ore 13:40 circa. Gli spoiler svelano che tutti sono contro Bill e un personaggio misterioso gli spara alle spalle.

Trame puntate da lunedì 3 a sabato 8 dicembre: tutti contro Bill

Katie e Wyatt sono sempre più intenzionati a convolare a nozze nonostante le minacce di Bill Spencer. Nel frattempo, avviene un incontro casuale tra Steffy Forrester e Liam. I due si sentono a disagio ma la donna riesce a rompere il ghiaccio. È disposta a tutto pur di riconquistare la fiducia e l’amore del marito.

Quinn discute animatamente con Bill che ha deciso di diseredare Wyatt dopo aver saputo della relazione di quest’ultimo con Katie. Brooke è sempre più convinta che Hope non ha mai smesso di amare Liam. La figlia confessa alla madre che non avrebbe mai cercato di riappacificare la sorellastra e Liam se non ci fosse stata una bambina di mezzo.

Intanto, la figlia di Taylor decide di preparare una cenetta romantica per il marito sperando di ripristinare il loro matrimonio ma il clima viene guastato dall’arrivo di Bill che le confessa di amarla e di volerla sposare. Steffy rifiuta categoricamente la sua proposta di matrimonio, dicendo di essere profondamente innamorata di Liam.

Beautiful anticipazioni: Ridge furioso

Ridge viene a sapere dell’incontro tra Bill e sua figlia e, furioso, manda sua moglie Brooke a prendere Steffy perché preferisce che non resti da sola sulla scogliera. Il signor Forrester decide di andare da Bill a dirgli quattro. Tra i due uomini nasce una lite violenta. Pam ascolta di nascosto le loro conversazioni e capisce i motivi dell’assenza di Liam al matrimonio di Brooke e Ridge.

Katie riceve l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill e va nel panico più totale. Nel frattempo, Bill confessa a Ridge di amare follemente Steffy e che non ha intenzione di rinunciare a lei per nessun motivo al mondo. Anzi, gli dice di volerla sposare. Il signor Forrester esce inferocito dal regno dello Spencer.

Quando quest’ultimo rimane da solo in casa durante un’interruzione di corrente elettrica, un’ombra misteriosa gli spara alle spalle. Morirà? Chi sarà stato a sparare? Per saperlo non resta che attendere le nostre prossime anticipazioni di Beautiful.