Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 1 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Attraverso l’oroscopo di oggi 1 aprile di Paolo Fox, scopriamo che questo mese parte con una ventata di freschezza. Per molti segni sono previsti dei cambiamenti e alcuni progetti troveranno terreno fertile. Vediamo che aspettarci nel corso delle prossime ore di questa giornata e cosa ha in serbo per ciascun segno le previsioni del celebre astrologo de ‘I Fatti Vostri’.

Paolo Fox Oroscopo 1 aprile da Ariete a Gemelli

Ariete – periodo di grande stress fisico. Vi sentite continuamente sotto pressione. Dovete migliorare i rapporti con gli altri e mettere da parte eventuali problemi. In questo nuovo mese tutto potrebbe cambiare, dei progetti potrebbero aprire molte strade e portarvi lontano.

Toro – siete delle persone con un carattere molto forte, ma Paolo Fox vi invita a pensare di più all’amore. Avete cambiato molte cose: ruolo, gruppi, amicizie e stile di vita. Parliamo di cose che sono capitate all’improvviso e che magari non avrete voluto e che vi hanno colti impreparati. Ma non disperate, i sentimenti tornano quando meno te lo aspetti.

Gemelli – settimana un po’ priva di energia è con molte tensioni che hanno assillato nei giorni precedenti. Dovrete essere molto cauti. Forse avete un problema con le persone che vi sono vicine. Comunque mantenete la calma evitate le questioni che questa settimana vi assillano.

L’oroscopo di oggi da Cancro a Vergine

Cancro – negli ultimi periodi vi siete dedicati completamente al lavoro. Quest’ultimo ha una importanza fondamentale per voi, ma dovete farvene una ragione e pensare di più hai rapporti sentimentali di coppia. Cercate di ritrovare serenità e nuove emozioni.

Leone – siete abituati ad ottenere le cose lottando. Vi divertire a raggiungere il traguardo attraverso una sfida. A volte vi ponete degli obiettivi e volete essere i primi, anche se la sfida è difficile. Potreste fare dei progetti a metà settimana dove avrete delle giornate adatte.

Vergine – periodo molto lento, non vi sentite all’altezza di portare avanti dei progetti o di realizzare qualcosa. Non perdetevi d’animo, bisogna reagire. Tutto ciò potrebbe riprendere fra alcuni giorni, ristabilite i rapporti con gli altri.

Oroscopo 1 aprile 2019: previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – state attraversando un periodo molto ansioso, cercate sempre una gratifica o di vincere delle sfide con i colleghi. Non affaticatevi molto, siate prudenti e non create conflitti. Trovate una soluzione o una via di mezzo.

Scorpione – giornate un po’ particolari, avete sempre voglia di un cambiamento o di qualcosa di nuovo che vi possa stimolare. A fine settimana ci potrebbero essere problemi con persone che non amano i vostri cambiamenti e cercano in tutti i modi di bloccare i vostri progetti. Tutto ciò potrebbe darvi molto fastidio.

Sagittario – periodo molto stancante soprattutto in campo lavorativo, vi sembra di trovarvi in bilico e non sapete come procedere. Alla fine potete farcela, dovrete essere più sicuri di voi e delle vostre capacità.

Previsioni da Capricorno a Pesci

Capricorno – in questo periodo state facendo pulizia di tutte le cose false che non hanno più nessun interesse. In amore, se avete la persona giusta vicino, potreste anche arrivare al matrimonio. Comunque siete voi a scegliere la strada da percorrere.

Acquario – da molto tempo accumulate stanchezza e avete difficoltà ad addormentarvi. Vivete un periodo di stress e la mente ne risente ed ha difficoltà a gestire il fisico.

Pesci – periodo un po’ particolare per le questioni economiche, oggi fate attenzione agli sprechi. Potreste rinnovare un vecchio contratto o magari cambiare per qualcosa di nuovo. Non fatevi scappare eventuali occasioni.