Giulia De Lellis: da oggi cambia lavoro, sgomento tra i fan

Giulia De Lellis è divenuta famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. Il tronista scelse proprio lei ma la loro relazione non ha avuto vita molto lunga e soprattutto facile.

Dopo alcuni anni, infatti, hanno preso la drastica decisione di lasciarsi, almeno questa è la versione ufficiale dei fatti, poiché negli ultimi tempi si vocifera di un ritorno di fiamma. Ad ogni modo, dopo l’esperienza negli studi di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice è diventata una famosa influencer di Instagram.

La sua vita è ricca di eventi mondani, sponsorizzazioni e pubblicità per brand molto famosi. Questo è il lavoro attuale di Giulia De Lellis, ciò che ha sempre sognato di fare e di cui ne va estremamente fiera. Da un po’ di ore, però, sulle IG Stories dell’influencer sono apparsi dei video che stanno generando sgomento. La De Lellis, infatti, si è fatta riprendere alle prese con un nuovo lavoro. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo lavoro della De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso della giornata di ieri, è venuta a Napoli per alcuni appuntamenti di lavoro. Prima di partecipare all’evento, però, Giulia De Lellis si è recata all’interno di una pizzeria del posto dove ha deciso di cimentarsi in un nuovo lavoro: la pizzaiola.

Nei video in questione, presenti attraverso le IG Stories dell’influencer, Giulia si è fatta riprendere mentre è intenta a stendere l’impasto di una pizza. Con estrema delicatezza e minuzia, la ragazza si è cimentata in tale attività ricevendo i complimenti degli esperti del mestiere. Per questo motivo, con tono ironico, Giulia De Lellis ha annunciato che da quel momento in poi avrebbe cambiato il suo lavoro diventando una pizzaiola.

Giulia: ragazza tutto fare

Il video in questione è divenuto, in pochissimo tempo, virale e molti utenti hanno incominciato a commentare la vicenda. In tali filmati è presente anche un altro personaggio famoso, il cantante Rocco Hunt. Anche lui si è cimentato in questa divertente gag decidendo di infornare la pizza fatta da Giulia e vantandosi delle sue doti in questo ambito.

Sia Giulia De Lellis che Rocco Hunt, dopo essersi cimentati allegramente in questo nuovo lavoro, hanno raggiunto il party in cui avrebbero dovuto presenziare. Lì si sono lasciati andare trasportati dalla musica. L’influencer è anche salita sul palco per cantare una canzone. Insomma, una ragazza davvero versatile Giulia De Lellis che si diverte a gettarsi in nuove avventure e nuove attività.