Diletta Leotta verso Sanremo 2020? L’indiscrezione

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta verso il 70esimo Festival di Sanremo? È questo il rumors che impazza di ombrellone in ombrellone in questa calda settimana di Ferragosto. Dopo aver a parla della possibile presenza dell’attuale volto di Dazn. A riportare queste indiscrezione è il settimanale ‘Chi’ in uscita oggi 14 agosto. In seguito riportiamo maggiori dettagli.

Scoop: Diletta Leotta a Sanremo 2020 con Amadeus

In passato Diletta Leotta si ritrovò a rifiutare una prima serata a Mediaset e una alla Rai. Stando a quanto riportato su ‘Chi’, pare che ai tempi l’ostacolo fosse il suo storico fidanzato Matteo Mammì il quale non voleva bruciarla. Ora che la love-story è tramontata, Diletta ha completamente voltato pagina e presto potrebbe lanciarsi in nuove avventure e sfide televisive.

Non a caso ora si parla di Sanremo 2020. Non è certo la prima volta che Diletta Leotta mette piede sul fiabesco palco dell’Ariston, infatti, tempo fa fu ospite di Carlo Conti nell’edizione 2017. Ora potrebbe ritornare nelle vesti di valletta o di co-conduttrice. Per ora sono soltanto voci di corridoio prive di ufficialità.

Con il pugile Daniele Scardina è amore? 

E mentre il gossip impazza, Diletta Leotta sta trascorrendo un’estate all’insegna della spensieratezza e della ritrovata giovinezza. Dopo essere stata per lungo tempo fidanzata con un uomo di 40 anni, Diletta sta frequentando il pugile Daniele Scardina. Bello e dolce, con lui la giornalista sembra un’altra ragazza.

I due sono stati spesse volte pizzicati dai paparazzi in pose da coppia e in giro per locali. Pur essendo affiatati, sia Daniele che Diletta non si sbilanciano a parlare di vero amore. Solo il tempo saprà dire se la loro è solamente un’amicizia speciale o qualcosa di più importante.

Per ora la Leotta è molto presa dal suo lavoro e dall’incredibile riscontro ottenuto. Anche attraverso i social network, Diletta vanta un grosso numero di seguaci e ammiratori. Il suo fisico perfetto e il suo volto definito ‘angelico’, unito alla sua voglia di farcela nella vita, l’hanno condotta a scalare la vetta del successo. Presto però, dovrà salutare Porto Cervo e fare rientro nella sua Milano perché tra poco ripartiranno le varie competizioni sportive.