Victoria Beckham vittima di bullismo

Victoria Beckham

Un passato difficile

Victoria Beckham, ex cantante delle Spice Girls, nota a tutto il mondo per i suoi successi discografici, rivela di essere stata da piccola vittima di bullismo. Famosa anche perché stilista e modella, è conosciuta da molti anche perché è la moglie della star del calcio David  Beckham.

Molti non conoscono il passato della star del gruppo, si tratta di un passato difficile che lei stessa rivela. Si descrive alla tenera età di 8 anni come una bambina con le treccine, alta e esile, con una carnagione tendente al giallo sul viso e non omette di avere anche uno spazio tra i denti. Il bullismo però non l’ha segnata come persona, anzi.

I consigli della star

Victoria Beckham non è più vittima nella vita, è sposata dal 1999 e ha quattro figli, tre maschi e una femmina. Da mamma desidera che i figli amino le donne, trasmette ideali di valori ai suoi bambini facendogli capire che tutti devono amare i propri difetti e la versione migliore di se stessi.

Dice di aver fatto tesoro delle sue esperienze, e che bisogna essere sempre gentili e cortesi con tutti. La bella Victoria è consapevole dei suoi difetti, ammette di avere le rughe, e dichiara che per lei va benissimo così. Insomma la Beckham non  teme il giudizio degli altri e vede i difetti come particolari che caratterizzano la persona.

Intraprendente e temeraria è inarrestabile sul lavoro: lancia un nuovo sito di moda dove ogni settimana lei e la sua squadra condividono qualche curiosità o ispirazione: posti, opere, prodotti o libri. Nel sito “World of Victoria Beckham” si trovano consigli su moda bellezza e tanto altro.

Contributo alla moda

Nel 2017 Victoria riceve un obe anche dalla Regina Elisabetta II, per la sua partecipazione attiva ai temi della moda, della Croce Rossa e il suo sostegno all’ Unicef. Da vittima del bullismo a imprenditrice di fama mondiale è un successo personale molto rilevante che è forma di riscatto anche dal suo triste passato.