“Era incinta, l’hanno uccisa e il corpo…”: Elisabetta Canalis la notizia choc

Canalis
La protesta di Elisabetta per le balene

Elisabetta Canalis ha sempre lottato per gli animali e la loro salvaguardia. La bella ex velina questa volta ha raccontato una storia da brividi

Purtroppo in alcuni paesi uccidono le balene come se fosse una cosa normalissima. Ma sconvolta, Elisabetta Canalis ha raccontato come vengono trucidate queste povere bestie.

Canalis, la storia sulle balene

L’ex velina Elisabetta Canalis ha sempre lottato perchè i diritti degli animali venissero rispettati. La showgirl, imprenditrice e mamma felice infatti si è ancora una volta schierata con le associazioni animalistiche. Sul suo account social, Instagram e Twitter, la Canalis ha scritto ciò che succede alle balene in alcuni paesi;

 «I balenieri islandesi  catturano ed uccidono una #finwhale incinta, portata dal #Hvalur8 Hanno cercato di nascondere il feto dalle telecamere di #SeaShepherd trascinandolo nella stazione il più rapidamente possibile».

La denuncia che ha sconvolto i fan

Sapere di una verità così devastante ha lasciato a bocca aperta i fan della showgirl. Non tutti sono al corrente che nonostante il progresso esistono ancora queste barbarie. La Canalis non si limita alle parole, a corredo della denuncia allega anche un’immagine di “SeaShepherd” molto cruda.

Nella foto vengono mostrati i balenieri in azione, immagini sconvolgenti che stanno facendo il giro del mondo.

Ecco il suo post su Instagram: