Verissimo, Iva Zanicchi la confessione bollente: ‘Vita intima? Non si alza più…

Iva Zanicchi

La cantante Iva Zanicchi è stata una degli ospiti di Silvia Toffanin che ha voluto fare una chiacchierata con lei sui suoi divanetti. Ecco cosa ha raccontato

Senza freni la simpatica Iva Zanicchi. La cantante di Zingara non ha alcun problemi a fare rivelazioni anche piccanti sulla sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato.

Iva Zanicchi a Verissimo, un’intervista divertente

Iva Zanicchi è amatissima proprio perché è spontanea, divertente e simpatica. Il talento è una dota così scontata per lei, che nemmeno va più menzionata! A Verissimo, l’artista parlato della sua esperienza come giudice a Tu si que vales e si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin.

Ha svelato anche alcuni retroscena “piccanti” di coppia. La nostra Iva è fidanzata da 33 anni con Fausto, la loro è una grande storia d’amore. Il suo punto di forza è sempre stata l’ironia. Non ha infatti alcun problema a raccontare dei suoi segreti intimi.

Zanicchi, niente più sesso

Iva che è una mamma, zia e nonna ha raccontato alla Toffanin quello che le dice sua nipote spesso:

‘Mia nipote mi ha detto che non si immagina me che faccio sesso con Fausto. E io le ho risposto ‘Beata te che non lo immagini, io non lo ricordo neanche più’».

Ovviamente in studio sono scoppiate tante risate. La cantante prosegue:

‘A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi…’

Silvia Toffanin le sottolinea che è stata proprio lei non molto tempo fa a dire:

‘Meglio una sola notte di sesso all’anno fatta bene’

Iva Zanicchi scherzando risponde:

‘Meglio niente’