Il Segreto 29-30-31 ottobre, violenza indicibile su Alfonso ed Emilia

Il Segreto 29-30-31 ottobre, violenza indicibile su Alfonso ed Emilia
Il Segreto 29-30-31 ottobre, violenza indicibile su Alfonso ed Emilia

Prosegue anche per questa settimana la soap più seguita nel Bel paese. Le anticipazioni Il Segreto dei giorni 29-30-31 ottobre avvisiamo che il mese terminerà con un colpo di scena: Alfonso ed Emilia saranno arrestati e costretti a subire un’indicibile violenza. Fe, invece, giacerà in coma a lottare tra la vita e la morte. Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che accadrà ne Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni dal 29 al 31 ottobre, violenza su Emilia

Lunedì 29 ottobre: grazie all’intervento di Raiumundo, Donna Francisca non riaprirà il processo ai danni di Saul. Julieta sarà sollevata ad apprendere questa notizia. Il Generale Perez de Ayala commetterà un altro gesto malvagio ai danni di Irene. Quest’ultima scoprirà che il suo articolo non sarà pubblicato e si mostrerà amareggiata. Intanto a Puente Viejo arriverà l’avvocato Espinosa.

Martedì 30 ottobre: la scuola di ballo di Hipolito e Onesimo si rivelerà un flop e i due uomini faranno i conti con la dura realtà. Severo scoprirà che dietro a quello che è accaduto alla Campuzano si cela lo zampino del Generale il quale ha proibito che venisse pubblicato il suo articolo. Il de Ayala punterà il dito contro Alfonso ed Emilia e li farà arrestare con l’accusa di tentato omicidio. Fe verserà in brutte condizioni e Mauricio riuscirà a portare la donna a casa della Montenegro.

Mercoledì 31 ottobre: Emilia e Alfonso saranno portati in un carcere abbandonato e qui saranno costretti a subire ogni sorta di violenza. Carmelo, inutilmente, cercherà di parlare con delle persone importanti affinché intervengano contro il Generale. A Matias purtroppo verrà proibito di far visita ai suoi genitori adottivi. L’unica speranza di salvezza dei due coniugi rimane Fe la quale, però, sarà in coma.

Per scoprire se la donna si risveglierà o morirà, bisognerà attendere le prossime puntate de Il Segreto. Intanto vi anticipiamo che purtroppo la permanenza nel carcere sarà molto drammatica per Emilia la quale sarà violentata. Alfonso, invece, subirà le peggiori vessazioni.