Replica Nero a Metà, quarta puntata del 10 dicembre in streaming

Replica Nero a Metà, quarta puntata del 10 dicembre in streaming
Replica Nero a Metà, quarta puntata del 10 dicembre in streaming

Questa sera è attesa la quarta puntata di Nero a metà. La fiction italiana andrà in onda fino al 17 dicembre e poi giungerà a conclusione. In questo quarto appuntamento assisteremo ad un colpo di scena. Chi per un motivo o un altro non potrà seguire la messa in onda su Rai Uno, non dovrà farsene un problema grazie alla disponibilità della replica in streaming online.

Ecco dove vedere la quarta puntata di Nero a Metà in onda il 10 dicembre

Nel dettaglio, coloro che hanno perso la quarta puntata di Nero a metà del 10 dicembre oppure volessero semplicemente riguardarla, potranno usufruire di RaiPlay. Quest’ultima piattaforma consente di rivedere le vecchie puntate in maniera assolutamente gratuita. Basterà registrarsi nel sito con le proprie credenziali.

Inoltre, scaricando l’omonima App sui dispositivi mobili, si potrà vedere la replica anche sul bus, sul treno o in qualsiasi altro posto. Basterà disporre di una sufficiente velocità di connessione internet.

Anticipazioni Nero a Metà: Alba lascia Riccardo

Le anticipazioni di Nero a Metà svelano che gli spettatori resteranno incantati dalla trama di questa avvincente quarta puntata. Malik e Carlo investigheranno sulla morte sospetta di una rapper. La ragazza verrà trovata esanime sopra un pullman. Nel secondo episodio, invece, le indagini ruoteranno attorno ad un uomo assassinato a Chinatown.

Nel frattempo proseguiranno anche le indagini sul caso Bosca. Inoltre, assisteremo alla rottura definitiva tra Alba e il suo fidanzato Riccardo. La donna, infatti, si sentirà sempre più attratta dal collega del padre.
Vi annunciamo che giovedì sarà trasmessa la quinta puntata dove ci sarà una avvicinamento tra Malik e Alba.