Una Vita anticipazioni 17-18-19 dicembre, Adela scompare

Una Vita anticipazioni 17-18-19 dicembre, Adela scompare
Una Vita anticipazioni 17-18-19 dicembre, Adela scompare

Prosegue la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni di Una Vita, questa volta tratteremo dei giorni 17-18-19 dicembre 2018. Al centro delle vicende ci saranno diversi personaggi di Acacias 38 in particolar modo Blanca. La figlia della perfida Ursula Dicenta riceverà una proposta di matrimonio da parte di Samuel: accetterà?

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 19 dicembre 2018

Lunedì 17 dicembre: Carmen svelerà alla Dicenta che, ad umiliarla la sera di San Paolino, sono stati i signori che abitano nel palazzo. Lolita, dopo essersi fatta visitare da un medico, scoprirà di essere in salute.

Martedì 18 dicembre: Samuel farà preparare un bellissimo anello di fidanzamento per Blanca e poi le chiederà di sposarlo. La figlia di Ursula accetterà la proposta nonostante sia innamorata di Diego. Servante, invece, riuscirà a vincere il concorso di epitaffi.

Mercoledì 19 dicembre: in questa puntata di Una Vita, Antonito si ritroverà nei guai a causa della morte di una sua cliente. Non avendo i soldi a disposizione, non saprà come garantire la sepoltura alla signora Garcia. Adela scompare misteriosamente. Simon leggerà il diario dell’ex suora e rimarrà sorpreso dallo scoprire che la donna fantastica su di loro. Nel dettaglio, noterà che le storie raccontate da Adela somigliano al 100% alla love-story che l’ex maggiordomo ha vissuto con Elvira.

Programmazione Natale di Una Vita: in onda in prime-time

Prima di salutarci annunciamo che la soap opera di Aurora Guerra dovrebbe andare in onda la sera di Natale. Spulciando la guida tv del biscione, si evince che Una Vita verrà trasmessa in prime-time il 25 dicembre su Rete 4 assieme a Il Segreto. Inoltre, la soap torna in tv anche al sabato pomeriggio al posto di Amici di Maria.