Amici 2019: un maestro critica pesantemente un allievo, ecco chi è

Un maestro critica un allievo

Il serale di Amici ha riscosso un enorme successo al punto tale da battere Ballando con le Stelle. L’allievo che ha dovuto abbandonare il talent show è stato Mowgly. Di conseguenza la squadra blu ora dovrà affrontare le sfide con una persona in meno. Il ballerino di break dance non è mai stato visto di buono occhio dalla maestra Alessandra Celentano.

Ha sempre detto di aver voluto al suo posto Miguel o altri ragazzi tecnicamente più avanzati. Per tutta la puntata non ha fatto altro che criticarlo. Come se non bastasse anche Loredana Bertè ha espresso dei giudizi negativi sulle sue esibizioni. Alla fine non è riuscito a battere Ludovica ed è andato via.

Hanno vinto i Bianchi

Il tenore Vittorio Grigolo, direttore artistico della squadra blu, ha gestito il palco con Ricky Martin, a capo dei bianchi. Prima di entrare nel pieno della serata, hanno cantato ‘Mamma’ e poi ‘Maria’. Subito dopo Maria De Filippi ha presentato la Berté come giudice.

Alberto è stato il primo a esibirsi con la soprano Jo Sumi contro Rafael, il quale ha perso. La sfida tra Mameli e Vincenzo è stata giudicata dagli ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci che hanno optato per il secondo. Poi si sono scontrati Tish e Umberto.

Il ragazzo ha portato in scena una coreografia che ha convinto i professori a farlo vincere. Quarta sfida tra Giordana e Mowgly e la Bertè ha scelto la cantante. A quel punto la Celentano è intervenuta per screditare il ballerino. Ha sottolineato la sua superficialità e scarsa umiltà.

Ludovica in lacrime

Jefeo ha dato il suo voto a Ludovica. Ha compromesso la permanenza della ragazza, con la quale ha una storia. A rivelarlo è stata la conduttrice. I fans non capiscono perché abbia fatto questa scelta.