Rosa Perrotta vuole abbandonare l’Isola dei Famosi prima della diretta?

Un vero e proprio colpo di scena quello che sta accompagnando queste ultime ore in attesa della diretta dell’Isola dei Famosi.

Sembra che uno dei naufraghi voglia tornare a casa, lasciando l’Honduras ancor prima di iniziare l’avventura. Il concorrente che vorrebbe auto eliminarsi è Rosa Perrotta ovvero l’ex Tronista di Uomini e Donne.

Ma qual’è la motivazione? Il tutto parte dagli autori del programma che vorrebbero formare un’unica coppia composta dalla stessa Perrotta con la Cipriani. La notizia non è piaciuta per nulla alla bella napoletana che ha evidenziato di voler partecipare come singolo e non in coppia – soprattutto se si tratta della Cipriani.

Rosa Perrotta, in queste ore sta pensando a cosa fare e come comportarsi. Se dovesse essere confermata la formazione della coppia e del concorrente unico, l’ex tronista ha dichiarato che lascerà il programma senza voltarsi indietro. Il suo caratterino è trapelato più volte durante la sua partecipazione a Uomini e Donne e siamo certi che anche in questo reality non si farà mettere i piedi in testa.

Come anticipato dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, quest’anno tutti devono aspettarsi di tutto perchè non ci sono regole e ci saranno molti colpi di scena decisi anche all’ultimo minuto.