Anche Stefano De Martino ha fumato sull’Isola? Ecco la verità di Eva Henger

L’ex naufraga Eva Henger rivela la verità sul caso della droga sull’Isola. C’entra anche Stefano De Martino? Eva chiarisce tutto

È stato nominato anche Stefano De Martino nel caso marijuana sull’Isola dei Famosi, ma Eva Henger ha subito chiarito come stanno le cose. Stefano pare essere completamente estraneo ai fatti. Il ballerino di Amici ne esce quindi completamente pulito. Negli ultimi giorni Stefano è stato accusato da molti telespettatori di non essere in grado di svolgere il suo ruolo al meglio nel reality, ma qualcuno ha già dovuto ricredersi.

Il ballerino è totalmente estraneo alla polemica che si è generata sull’Isola e che ha gettato una grande ombra su tutto il programma. Ma le gaffe ripetute danno adito alle cattive lingue di sparlare. In molti hanno quindi iniziato ad esprimere il loro parere, arrivando a rimpiangere i predecessori Alvin e Stefano Bettarini.

L’ex cognato di Francesco Monte, De Martino sicuramente riuscirà a dimostrare di avere tutte le carte in regole per co-condurre il programma. Sicuramente è una delle sue prime esperienze in questa veste, quindi fa più fatica dei suoi predecessori, ma il fatto di essere totalmente estraneo alla questione droga è sicuramente un punto a suo vantaggio.