Grave incidente ad Arvier: un morto e due feriti gravi

Grave incidente stradale all’interno della galleria di Arvier che ha registrato un morto e due donne ferite. Il fatto è avvenuto alle 21 di ieri, 15 febbraio 2018.

Incidente mortale: i dettagli

Diego Bonvento, 37 anni di Morgex, era un dipendente delle Funivie del Piccolo San Bernardo.

Ieri sera verso le 21, era a bordo della sua Alfa 147 e, per motivi ancora da accertare, ha scontrato una Fiat frontalmente, all’interno della galleria di Arvier – Statale 26 (località Mecosse).

All’interno dell’altra autovettura c’erano due donne che sono rimaste ferite, mentre l’uomo è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono sono arrivati i mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco – Carabinieri e Ambulanze.

Le due donne sono state prontamente portate all’Ospedale e non sono in pericolo di vita, mentre per Diego Bonvento non c’è stato nulla da fare.

La zona è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sono in corso i rilievi, per comprendere la dinamica dell’incidente. Dalla prima ricostruzione, sembrerebbe proprio che l’uomo abbia perso il controllo della sua autovettura, per poi schiantarsi frontalmente con l’auto delle due donne.

I Carabinieri sono inoltre in attesa di conoscere lo stato di salute dell’uomo deceduto, prima dello schianto per capire se si sia trattato di colpo di sonno oppure malore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!