Grave incidente ad Arvier: un morto e due feriti gravi

Grave incidente stradale all’interno della galleria di Arvier che ha registrato un morto e due donne ferite. Il fatto è avvenuto alle 21 di ieri, 15 febbraio 2018.

Incidente mortale: i dettagli

Diego Bonvento, 37 anni di Morgex, era un dipendente delle Funivie del Piccolo San Bernardo.

Ieri sera verso le 21, era a bordo della sua Alfa 147 e, per motivi ancora da accertare, ha scontrato una Fiat frontalmente, all’interno della galleria di Arvier – Statale 26 (località Mecosse).

All’interno dell’altra autovettura c’erano due donne che sono rimaste ferite, mentre l’uomo è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono sono arrivati i mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco – Carabinieri e Ambulanze.

Le due donne sono state prontamente portate all’Ospedale e non sono in pericolo di vita, mentre per Diego Bonvento non c’è stato nulla da fare.

La zona è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sono in corso i rilievi, per comprendere la dinamica dell’incidente. Dalla prima ricostruzione, sembrerebbe proprio che l’uomo abbia perso il controllo della sua autovettura, per poi schiantarsi frontalmente con l’auto delle due donne.

I Carabinieri sono inoltre in attesa di conoscere lo stato di salute dell’uomo deceduto, prima dello schianto per capire se si sia trattato di colpo di sonno oppure malore.