Squalifica per Bianca Atzei e Paola Di Benedetto? Hanno infranto le regole della produzione dell’Isola dei Famosi

bianca atzei

Bianca Atzei e Paola di Benedetto potrebbero essere squalificate questa sera, per aver infranto le regole dettate dalla produzione durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Come andrà a finire?

Bianca Atzei e Paola di Benedetto sono state “legate” e costrette a vivere in simbiosi per una settimana, con la raccomandazione – da parte della produzione – di non slegarsi neanche per dormire o per necessità fisiologiche.

Proprio l’altro giorno, durante una discussione con Elena Morali, le due naufraghe hanno deciso di togliersi la coda e i ganci liberandosi da questa punizione, diventata insostenibile.

Essendo però una penitenza imposta dall’Isola dei Famosi, le due ragazze avrebbero dovuto attendere sino alla diretta di stasera e avere l’ok da parte di Alessia Marcuzzi, prima di ritornare all’autonomia di un tempo.

Lo stesso Nino “Gaspare”, avvicinandosi alle due ragazze, ha chiesto come mai si fossero tolte la corda, ma loro hanno cambiato discorso, dicendogli di non parlarne.

La situazione non è grave e potrebbe portare ad una punizione, oppure televoto per la prossima settimana: nel peggiore dei casi è prevista una squalifica.

Ricordiamo inoltre che Paola di Benedetto è al televoto ma, questo gesto, potrebbe cambiare le cose. Cosa deciderà Alessia Marcuzzi in puntata?

Non ci resta che attendere questa sera la diretta, su Canale 5.