Il dolore di Max Biaggi per la morte dell’amico: “L’ho coperto io quando aveva l’amante…”

max biaggi

Il dolore di Max Biaggi per la perdita del suo amico Fabrizio Frizzi è una ferita che non si rimarginerà tanto facilmente. Il video messaggio lasciato sulla sua pagina ufficiale Facebook è diventato virale ed ha fatto emozionare tutti i fans.

Max Biaggi non è più lo stesso in questi giorni, dopo aver perso non solo un grande amico ma anche un fratello sulla quale contare sempre.

Quali parole posso trovare in questo momento? Dolore, rabbia e delusione per questo mondo ingiusto. ‬Da oggi siamo…

Geplaatst door Max Biaggi op maandag 26 maart 2018

Max Biaggi e Fabrizio Frizzi hanno vissuto moltissime avventure insieme proprio il campione ha spiegato di come sia stato difficile quel momento in cui i paparazzi volessero scoprire a tutti i costi l’identità della sua amante.

Biaggi ricorda il loro viaggio in Malesia e di come certe persone seguissero loro proprio per avere qualche news o gossip da far finire sui vari giornali. Un’amicizia speciale fatta di segreti, confessioni e tanto divertimento fino al giorno del malore e l’effetto domino che l’ha portato alla fine di tutto.

Il campione ricorda Frizzi come un uomo generoso, buono e sempre pronto a dare una mano agli altri

“io imparavo da lui e lui da me”

Un totale senso di protezione per un’amicizia vera e discreta, che non ha mai dato alcun fastidio e che ora che si è spezzata per sempre.