Furto all’interno della casa del Grande Fratello: hanno portato via tutto

grande fratello

La casa del Grande Fratello è famosa per essere uno dei luoghi più controllati e spiati d’Italia. Ma a telecamere spente, a quanto pare, può succedere di tutto – furto compreso.

Nella casa del Grande Fratello, a telecamere spente, sono entrati in azione un gruppo di ladri che hanno portato via tutto quello che c’era a disposizione.

Non potendo avere a disposizione gioielli ed oggetti preziosi, si sono accontentati di frigoriferi, divanetti, specchiera, angolo cottura, sdraio esterne e altri piccoli complementi d’arredo. L’arredamento faceva parte della casa del Grande Fratello Vip, non ancora smantellato dai tecnici Mediaset.

Ma chi sono i ladri che sono entrati abusivamente nella proprietà? Non si sa ancora nulla, anche se i sospetti sono numerosi e ricadono verso i campi rom che ci sono vicino a Cinecittà.

Le Forze dell’Ordine hanno già setacciato la zona e fatto visita ai campi Rom anche se senza successo – per ora. Non sarebbe la prima volta che accade, soprattutto in Francia dove gli episodi analoghi sono all’ordine del giorno.

A pochi giorni dalla diretta del Grande Fratello Nip, la produzione Mediaset ha pensato quindi di triplicare la sicurezza al fine che nulla venga portato via dalla nuova casa che sta per aprire la sua famosa porta rossa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!