L’annuncio che non volevamo sentire: Nadia Toffa dice basta

nadia toffa

Nadia Toffa non sta bene. E’ notizia di 7 giorni fa che la conduttrice de Le Iene dovrà dare forfait all’appuntamento del 12 maggio che la vedeva impegnata nel programma Amici condotto da Maria De Filippi.

Questo ulteriore stop è dovuto probabilmente alle cure a cui si sta sottoponendo per sconfiggere la grave malattia che la affligge. L’ordine di stare assolutamente a riposo viene direttamente dai suoi medici. Molto debilitata, rischia di non reggere all’incalzante ritmo lavorativo che si ha nei programmi televisivi. (Continua dopo la foto)

Nadia Toffa e la nuova fascia bianco nera

Il ritorno di Nadia Toffa in TV

Il suo ritorno a breve è tutt’altro che scontato e i rischi sono ancora molti. Questa pausa dovrebbe servirle a recuperare le forze ed a concentrarsi unicamente sulle cure che deve fare per poter vincere la sua battaglia. Solare come sempre ha comunicato a tutti i suoi fans la sua decisione e il triste motivo, non nascondendo nulla.

Il coraggio di Nadia Toffa

E’ ancora vivo nei nostri occhi il momento in cui, qualche mese fa, annunciava al mondo di essere malata ed avere un tumore. Da quel momento la sua vita è indubbiamente cambiata ma lei non ha perso il sorriso. in un post di due settimane fa si è fatta fotografare per la prima volta senza parrucca e solo con una bandana a fasciare la testa. La foto la ritraeva sorridente accanto alla mamma e le sue parole erano d’amore verso la donna che le ha dato la vita.

Sul web c’è molta attenzione riguardo il suo stato di salute e migliaia sono i post di sostegno e di incitamento verso di lei. Anche noi ci aggiungiamo alla lista infinita gli auguri sperando di poter scrivere su di lei ancora per molto tempo ma soprattutto per motivi diversi. E come sempre #forzaNadia