Al Bano presenta Jasmine Carrisi e si complimenta con Loredana Lecciso

Albano

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi è Loredana Lecciso può definirsi ormai conclusa. Il cantante di Cellino San Marco è l’ex showgirl attualmente stanno vivendo la loro vita separatamente ma l’affetto è il rispetto reciproco tra loro non manca. Proprio Al Bano ha compiuto un gesto che sicuramente avrà lasciato di stucco anche la stessa Lecciso. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Al Bano: le tenere parole per Jasmine Carrisi ed i complimenti a Loredana

Durante un’intervista rilasciata al noto settimanale Gente, Al Bano Carrisi, ha presentato la sua prima figlia avuta con Loredana, ovvero, Jasmine Carrisi. Da buon papà il cantautore ha onorato Jasmine con dolci parole ma ha espresso dei complimenti anche per la Lecciso, dicendo: E’ bella come un fiore sopratutto brava. E’ alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza della madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”. A Loredana Lecciso, i complimenti di Al Bano avranno sicuramente fatto tanto piacere. La showgirl del resto nonostante i battibecchi avuti nell’ultimo periodo continua ad essere molto legata al suo ex compagno.

Loredana Lecciso posta anche lei una foto di Jasmine

Loredana Lecciso, proprio ieri, ha postato su Instagram la foto di Al Bano e Jasmine Carrisi, commentandola così: “Al di sopra di tutto…”. Dunque, se tra i due ex compagni di vita dopo quattordici anni di vita l’amore è svanito, la famiglia resta e sarà per sempre un punto di incontro.

Loredana Lecciso relax in Sardegna

Loredana Lecciso in questi giorni si è concessa un po di relax andando in vacanza con la sua amica Francesca Pascale in Serdegna. La salentina ha approfittato dell’occasione postare su Instagram uno scatto con la sua amica, che poi ha commentato scrivendo: “Amiche per sempre”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!