Belen Rodriguez ha scatenato i suoi fan sui social network

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha scatenato i suoi fan sui social network

Nelle ultime ore la showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram un suo scatto fotografico bollente.

Belen Rodriguez sempre al centro dell’attenzione mediatica, il 25 giugno 2018 ha fatto un gesto inaspettato. La showgirl argentina ha pubblicato sui social network un suo scatto fotografico bollente, che non è passato inosservato a tutti coloro che la seguono.

Belen Rodriguez pubblica una sua foto senza veli

Belen Rodriguez che secondo gli ultimi indizi avrebbe superato la crisi sentimentale con il motociclista Andrea Iannone, ieri ha lasciato senza parole i suoi follower.

L’argentina ancora una volta ha fatto impazzire tanti utenti, perchè su Instagram ha condiviso una sua nuova foto in cui si mostra senza veli. Il post dell’inviata di “Balalaika” in poco tempo ha superato i 100mila like.

L’ex moglie di De Martino nello scatto mozzafiato ha scritto una citazione tratta da un brano di Ricardo Arjona. Ecco la traduzione: “Senza veli che la natura non è sbagliata”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza a Ibiza

Come vi abbiamo detto nel paragrafo precedente. Dopo un periodo di tormento, Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone hanno archiviato i dissapori. Tra di loro sembra essere tornato il sereno.

La showgirl e il campione di MotoGp stanno trascorrendo una breve vacanza insieme in una lussuosa villa a Ibiza, dove è iniziata la loro storia. In questi giorni infatti i due diretti interessati hanno pubblicato video e foto che li ritraggono complici in un locale notturno della zona, sotto gli occhi vigili della madre e del fratello dell’argentina.

Sull’isola delle Baleari, alloggia anche il figlio della 33enne, ovvero il piccolo Santiago, con il papà Stefano De Martino, che è in compagnia di due amici, e della stilista Gilda Ambrosio.

E’ proprio così, coloro che speravano in un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano e la sorella di Cecilia Rodriguez purtroppo si dovranno rassegnare. A questo punto, per sapere se la crisi tra Belen e Iannone è superata in modo definitivo, non resta che attendere, visto che l’estate è appena cominciata.