Matteo Renzi in fuga dal PD pensa a un programma in tv: ecco con chi

Matteo Renzi in fuga dal PD pensa a un programma in televisione

Matteo Renzi e il Partito Democratico sono usciti con le ossa rotte dai ballottaggi comunali che si sono disputati domenica scorsa 24 giugno 2018. Per questo motivo, il partito di sinistra ha accelerato la data del Congresso. A quanto pare, Nicola Zingaretti si candiderà come nuovo segretario. E i renziani? Sembra proprio che per il momento non abbiano nessuno da contrapporre.

Il PD organizza il nuovo Congresso, Matteo Renzi si trova a Londra e pensa tutt’altro 

Matteo Renzi sosterrà il Governatore del Lazio oppure rimarrà fuori dal Partito Democratico? Cosa farà l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri? Secondo quanto scritto da Maria Teresa Meli sul quotidiano nazionale “Corriere della Sera”, l’ex sindaco di Firenze si trova a Londra e sembra del tutto disinteressato al nuovo congresso del PD. In più, è emerso qualcosa che ha dell’incredibile. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Matteo renzi pronto a fare un programma televisivo in compagnia dell’amico Lucio Presta

Pare che Matteo Renzi voglia darsi alla televisione. Quest’ultima avrebbe in mente di fare una trasmissione con il suo caro amico Lucio Presta, imprenditore, manager e marito di Paola Perego. Insieme a lui, forse su Netflix, potrebbero realizzare un programma sulle bellezze del nostro Paese. L’emittente? Non si sa ancora, siamo alle prime fasi di un’esperienza di cui non è dato sapere l’esito positivo o meno.

 “Non possiamo riproporre vecchi sindaci e dobbiamo capire che c’è un leader che detta l’ agenda, che si chiama Salvini, quindi o ci opponiamo senza giocare di rimessa ma imponendo noi i temi, o siamo destinati a perdere”, ha dichiarato l’ex Premier ai suoi fedelissimi.

Stretta di mano tra l’x Premier Matteo Renzi e l’amico Lucio Presta
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!