Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback dopo le nozze?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback tornano a far parlare di sé ma non per il loro matrimonio celebrato a Milano, ma per delle foto compromettenti uscite nell’ultimo numero di Chi. Il presentatore è stato beccato in atteggiamenti complici con una donna misteriosa all’uscita di un locale.

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback?

Bossari avrebbe tradito Filippa Lagerback a pochi giorni dalla celebrazione del loro matrimonio. Il presunto tradimento è stato rivelato da Alberto Dandalo e poco dopo da Riccardo Signoretti. Inoltre Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del presunto tradimento di Daniele Bossari ai danni della moglie svedese.

Daniele avrebbe baciato la sua partner come svelato da alcune immagini apparse sul magazine “Chi”. Delle immagini scioccanti che hanno messo nei guai il trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2.

Che Daniele abbia ceduto alle tentazioni dopo aver chiesto la mano di Filippa Lagerback davanti a tutta Italia? Ecco che a dare una risposta è stato lo stesso Daniele Bossari che ha seccamente smentito ogni tradimento nei confronti della Lagerback.

Daniele nega di aver tradito la moglie

Nessun bacio tra Daniele Bossari e la splendida ragazza, immortalata nelle immagini scattate da un paparazzo alla corte di Alfonso Signorini. A proposito il direttore del settimanale Chi aveva chiesto il permesso di pubblicare tale gesto a Daniele Bossari, visto che si era sposato appena pochi giorni prima con la sua bionda Filippa.

Daniele Bossari ha rivelato che Filippa Lagerback era a conoscenza dell’incontro con l’amica. Inoltre ha precisato che si trattava di una cena tra amici per festeggiare le nozze con la presentatrice svedese. Daniele ha dimostrato di avere la coscienza pulita, tanto da aver soltanto augurato la buona notte e dato forse un innocente bacio sulla guancia alla sua amica.

A proposito il conduttore di Mistero ha precisato che i giornalisti vogliono costruire un gossip che non esiste. Infatti il bacio si tratterebbe solo di un gioco di prospettive, tanto da escludere ogni di tipo di ipotesi che non sia la realtà. Infine Filippa ha così commentato dopo aver visto le foto:

”Che palle! Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace.”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!