Maria De Filippi si svela: ecco il segreto per avere un fisico top a 56 anni

Maria De Filippi si svela: ecco il suo segreto per avere un fisico top a 56 anni

Da alcuni anni, Maria De Filippi è considerata la regina della televisione italiana. Per il momento la conduttrice pavese si sta godendo una meritata vacanza in attesa della nuova stagione televisiva. Stando ad alcune indiscrezioni, la moglie di Maurizio Costanzo ha in serbo tante novità che lasceranno stupiti tutti i sui fan.

Maria De Filippi svela il segreto della sua perfetta forma fisica 

Il prossimo autunno, Maria De Filippi riprenderà con ‘Uomini e Donne‘ e la nova stagione di ‘Tu si que vales‘. Ma qual’è il suo segreto per mantenere un fisico top all’età di 54 anni? E’ questo l’interrogativo che negli ultimi tempi si sono posti molti telespettatori. A svelarlo ci ha pensato la diretta interessata attraverso un’intervista rilasciata a ‘Oggi’ il noto settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’ha dichiarato. (Continua dopo la foto)

Fisico al top per Maria De Filippi

“Mangio bene da sempre, faccio ginnastica tre volte a settimana e altre due gioco a tennis”,

ha rivelato Queen Mary che ha fatto un anche un tuffo al passato. La conduttrice ha detto di essere una sportiva sin da piccola e in casa era iperattiva. Per farla stare calma, sua madre le faceva fare tantissimi sport. In questo modo la sera andava a mangiare e dalla stanchezza andava subito a dormire.