Loredana Lecciso e donna Jolanda hanno fatto pace? Ecco la rivelazione di Al Bano

Loredana Lecciso e donna Jolanda hanno fatto pace? Ecco la rivelazione di Al Bano

Qualche settimana fa Al Bano Carrisi aveva rivelato che tra la madre Jolanda e l’ex compagna Loredana Lecciso non c’è un ottimo rapporto. A distanza di giorni, però, il Maestro salentino ha spiazzato tutti facendo delle nuove dichiarazioni, ovvero che la madre di Jasmine e Bido e la novantacinquenne Ottino sono tornate a parlarsi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha rivelato.

Al Bano spiega il motivo per la quale Loredana Lecciso e donna Jolanda avevano litigato

In una recente intervista televisiva, Al Bano Carrisi è tornato a parlare del suo rapporto con l’anziana madre Jolanda e l’ormai ex compagna Loredana Lecciso. A quanto pare le prime incomprensioni tra le due donne sono iniziata alcuni anni fa, ovvero durante la partecipazione de ‘L’Isola dei Famosi’ da parte del cantautore di Cellino San Marco.

In quell’occasione, la Ottino non aveva digerito per niente l’atteggiamento dell’ex showgirl che aveva mollato in diretta il figlio. Anche quest’ultimo ha un po’ giustificato l’atteggiamento della consanguinea, ribadendo che Loredana poteva riflettere prima di parlare e aspettare che ritornasse dall’Honduras.

Tra la madre di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non c’è stato mai un ottimo rapporto 

Dopo alcuni anni di totale indifferenza, sembra che ci sia stato un piccolo riavvicinamento tra Loredana Lecciso e donna Jolanda. Anche se dopo la separazione da Al Bano Carrisi le due si sono di nuovo allontanate. La signora Ottino è pur sempre la nonna di Jasmine e Bido, quindi certe volta è costretta ad incrociare lo sguardo dell’ex nuora.

Ricordiamo che qualche settimana fa la novantacinquenne dichiarò che ci sono donne e donnole. Ovviamente l’ultimo vocabolo era indirizzato a Loredana mentre il primo a Romina Power. Quest’ultima, infatti, è stata sempre la preferita dell’anziana salentina. Ricordiamo inoltre che Al Bano e l’ex moglie il 26 luglio 2018 realizzeranno un concerto a Rimini.