Tina Cipollari esce allo scoperto e pubblica la foto con il fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari spiazza tutti: 'Vi presento il mio nuovo fidanzato. Presto le nozze'

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Il suo nuovo fidanzato suscita curiosità ed è per questo che l’opinionista ha volto mostrarlo a tutti i fan

Una nuova storia d’amore per Tina Cipollari dopo la fine della storia con Kikò Nalli. Lui si chiama Vincenzo Ferrara ed è un ristoratore, un volto totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

Tina ufficializza la relazione sui social

Con la pubblicazione del suo ultimo scatto su Instagram la bella Tina Cipollari non lascia spazio a dubbi: ha un nuovo compagno e lui è Vincenzo Ferrara. Al settimanale ‘Solo’ la vamp ha, tra l’altro, già parlato della sua nuovo fiamma. Vincenzo è un ristoratore di Firenze e proprietario della nota Osteria del porcellino.

La foto su Instagram

Tina sembra aver di nuovo ritrovato la felicità nelle braccia dell’imprenditore. A quanto pare i due si frequentano da qualche mese. Nessun flirt quindi con Giorgio Manetti e non si tee nessun ritorno con Chicco Nalli, negato anche dalla diretta interessata.

L’opinionista di Uomini e donne ha sempre confermato che tra lei e l’ex marito c’è un bel rapporto fatto di rispetto reciproco. Nelle settimane scorse addirittura si ipotizzava un’altra gravidanza della Cipollari poi da lei stessa smentita.