Albano Carrisi: Romina in lacrime, commozione per il web

Ancora una volta Romina Power e Albano Carrisi si ritrovano al centro del gossip. L’ex coppia, continua a far discutere giornali e non a seguito di vari episodi accaduti nella loro vita. La loro riconciliazione, l’ipotesi di un nuovo disco, il presunto ritorno di fiamma, hanno creato attorno ai due cantanti un vero e proprio putiferio tanto da scatenare a loro ira. Scopriamo insieme cosa ha postato la giovane Carrisi (terzogenita della coppia).

 Albano Carrisi: Romina ricorda il matrimonio della sorella Cristel

La giovane Carrisi a distanza di due anni dal lieto evento, ha voluto ricordare le nozze della sorella Cristel (da poco diventata mamma di uno splendido bambino). Condividendo insieme ai suoi follower un giorno così emozionante, ha postato sul suo profilo un video in cui la giovane è entrata in chiesa accompagnata dal loro papà. Tra un bagno di folla, applausi e ricordi, la figlia di Romina ha ammesso di ricordare benissimo quel giorno e che difficilmente lo dimenticherà. Ovviamente non sono mancati di certo i commenti da parte dei fan che da sempre sostengono la propria famiglia.

Albano Carrisi in vacanza con la famiglia senza Loredana

Albano dopo aver lavorato duramente durante tutto il periodo invernale ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme ai suoi figli. Prima si è lasciato andare all’aria aperta spostandosi nelle montagne del Nord, poi ha preferito scendere di nuovo in Puglia, godendosi il meraviglioso mare del salento.

Purtroppo, anche per il cantante sono terminate le vacanze e a quanto pare sembra essere già al lavoro. Dopo aver cantato l’inno di Mameli al ‘moto Gp di Monza’, Carrisi è pronto per nuovi progetti. Su invito di Romina Power, gli è stato chiesto di ‘pensare’ alla pubblicazione di un nuovo album musicale con tutti i loro successi e magari qualche inedito.