C’è posta per te: la sfortunata Signora Francesca presto al trono over di Uomini & Donne

francesca

La Signora Francesca è stata protagonista assoluta dell’ultima puntata di C’è Posta per te, che ha conquistato tutto il pubblico in studio e a casa.

Ricordate la Signora Francesca a C’è Posta per te, sabato sera scorso? La donna di origine campane, aveva mandato la posta a tutte le sue fiamme di gioventù, dopo essere rimasta vedova a seguito di un lungo matrimonio.

Episodi sconcertanti quelli che hanno accompagnato la donna e riepilogando: il primo uomo introvabile, il secondo deceduto e gli altri si sono categoricamente rifiutati di aprire la busta.

Francesca, rimasta incredula davanti al gesto di questi uomini, non lascia lo studio – raccontando a Maria de Filippi molti aneddoti e  situazioni divertenti della sua vita.

I telespettatori hanno subito lanciato un appello a Maria de Filippi, chiedendo che la donna diventasse una delle protagoniste del Trono Over di Uomini & Donne.

Detto, fatto: la conduttrice più amata dagli italiani ha contattato prontamente la Signora Francesca, dandole l’invito ufficiale per la partecipazione al Trono Over. 

E’ stata la sorella della donna, Mariapia, a divulgare la notizia evidenziando che la sorella è stata entusiasta della richiesta e non vede l’ora di entrare in quello studio.

Gemma sarà contenta di questo nuovo ingresso, che potrebbe rubarle la scena?