Scalpore e caos per il nuovo casco di Iannone: il Papa e Belen sono i protagonisti

belen rodriguez

Andrea Iannone – fidanzato di Belen –  ha ricevuto il suo nuovo casco e in pochi avrebbero mai pensato potesse fare scalpore e far parlare molte persone sui social.

Andrea Iannone non è solo il fidanzato di Belen ma anche un grande pilota di Motociclismo: proprio sabato durante il Gran Premio del Motomondiale in Argentina ha ricevuto il suo nuovissimo casco personalizzato.

L’ideatore e disegnatore è un artista, grafico ed illustratore che si chiama Jody Boschetti che è stato contattato direttamente da Aldo Drudi, ovvero il mago dei caschi conosciuto in ogni parte del mondo.

iannone

Il bozzetto è piaciuto subito ed in poco tempo il casco è stato realizzato, personalizzato per Iannone: i disegni riportano Belen da una parte e il Papa dall’altra.

Secondo i followers e gli haters è un incontro tra il sacro e profano e non tutti hanno gradito questa associazione. Il fidanzato di Belen ha evidenziato di essere stato molto felice di questo regalo e che il caso rappresenta ciò che conta di più nella sua vita ovvero l’amore e la fede.

Un regalo molto apprezzato dal campione e anche dalla stessa Belen, protagonista anche questa volta seppur sopra un casco e non in gigantografia.

Le persone non si trovano d’accordo con questa scelta, voi?