Rita Dalla Chiesa: “sono stata minacciata dopo la morte di Fabrizio”

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad una lunga e commovente intervista al settimanale “Nuovo tv”. La giornalista ha svelato di essere stata attaccata pesantemente dopo la morte di Fabrizio. Un gruppo di persone, infatti, l’hanno presa di mira su Facebook accusandola di cercare popolarità approfittando proprio della morte del suo ex marito.

Secondo alcuni utenti, Rita avrebbe voluto prendere il posto di Carlotta (moglie del conduttore), comportandosi da vedova. Fortunatamente, la situazione non è degenerata grazie ad un Avvocato, chiamato in causa dalla conduttrice televisiva. Oltre a screditarla sul social, gli haters avevano addirittura creato una pagina contro di lei denominata “Odio Rita dalla Chiesa“.

Rita spiega il motivo dei suoi post a Fabrizio

Rita, durante il colloquio con il giornalista del settimanale, ha spiegato che un gruppo di circa 28 persone commentavano inadeguatamente sotto i suoi post pubblicati su Facebook e dopo averli cancellati, non hanno perso occasione per screditarla creando una pagina contro la sua persona. Parlando del rapporto con la Mantovan, invece ha raccontato che entrambe sono state sempre buon amiche, rispettando il proprio ruolo da ex moglie. “I post dedicati a Frizzi erano semplicemente per onorarlo e ricordare quanto sia stato un buon padre”, ha precisato.

Rita e Fabrizio dopo la separazione

Rita e Fabrizio sono stati insieme per più di dieci anni. La loro separazione, avvenuta nel 2002, ha lasciato i loro fans senza parole. Malgrado la fine della storia, entrambi non hanno mai smesso di volersi bene, continuando a frequentarsi e a rispettarsi. In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice, infatti, affermò che Frizzi è stato il suo unico grande amore e per tale ragione non smetterà mai di volerlo bene.

Rita dalla Chiesa lascia i suoi fans senza parole

Pochi giorni fa, la conduttrice televisiva, ha lasciato i suoi followers senza parole. Sul suo profilo Instagram, ha scatenato i suoi fan, postando una foto molto sexy. Giovanissima e molto ammiccante, la Dalla Chiesa ha voluto condividere un suo scatto in costume da bagno (coperto da un pareo) ricordando la sua giovane età: “Attenzione…capita di invecchiare, ma è bello lo stesso”, ha scritto.