Romina Power offesa dai fan di Loredana Lecciso: ‘Ora basta!’

Romina Power offesa dai fan di Loredana Lecciso: ‘Ora basta!’

Alcuni fan di Loredana Lecciso non si danno pace per la fine della relazione sentimentale tra la loro beniamina e Al Bano Carrisi. Inoltre, non vedono di buon occhio il riavvicinamento tra quest’ultimo e l’ex moglie Romina Power. Basta andare sui social Instagram e Facebook per imbattersi a numerosi commenti negativi dei seguaci verso la cantante statunitense. Addirittura certi sono arrivati ad utilizzare dei termini abbastanza offensivi. Alcuni la criticano per l’età, altri per l’aspetto fisico e il fatto che per tantissimi anni si è allontanata dal Maestro di Cellino San Marco.

I sostenitori di Loredana Lecciso contro la cantante Romina Power 

Alcune ore fa un noto settimanale di gossip ha riportato alcune confidenze di persone vicine a Loredana Lecciso che avrebbe lanciato delle frecciatine velenose a Romina Power. A quanto pare l’ex soubrette salentina ha consigliato alla cantante di non insistere ad invogliare Al Bano a cantare.

‘Se gli vuoi veramente bene lascialo riposare’,

avrebbe detto la madre di Jasmine e Bido. Delle affermazioni che avrebbe scatenato delle polemiche tra i fan dell’artista statunitense e l’ex compagna di Carrisi.

I fan di Loredana Lecciso consigliano i fan della ‘storica coppia’ di rassegnarsi 

Dall’altra parte i fan di Loredana Lecciso gridano ai nostalgici sostenitori della ‘storica coppia’ di rassegnarsi. Secondo i followers dell’ex showgirl, le persone che fantasticano sul ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano dovrebbero vergognarsi. Il motivo? Perché di mezzo ci sono due figli minorenni che potrebbero soffrire a causa di questo cosiddetto ‘triangolo amoroso’.

Ma adesso che il Carrisi è single dovrebbero darsi tutti una regolata. Intanto Al bano e la Power sono impegnati con l’organizzazione del concerto a Rimini che si svolgerà il 10 agosto. I due artisti, infatti, hanno deciso di regala l’evento dopo essere stati truffati dal precedente organizzatore. Si annuncia una bellissima serata di San Lorenzo.