Uomini e Donne: grandi novità in arrivo

Maria De Filippi
Tutto quello che c'è da sapere sul programma di Maria De Filippi

Il ritorno del Dating Show

Il prossimo lunedì, su Canale 5, tornerà l’appuntamento quotidiano con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Squadra che vince non si cambia ed è per questo che Queen Mary da deciso di riconfermare la sua squadra di opinionisti. In particolare, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono osannati dal pubblico sia sui social network sia nelle varie trasmissioni televisive.

Il ritorno del reality love di Mediaset avrà l’arduo compito di conquistare il cuore del pubblico con le varie storie d’amore sia del trono classico sia del trono over. Grande attesa per i nuovi ed esilaranti confronti tra Gemma Galgani e la vamp Tina.

Tronisti da ‘isole tentatrici’

La grande novità di quest’anno è rappresentata dall’arrivo sul trono classico di due protagonisti del programma Temptation Island. Infatti, alla ricerca dell’amore, vedremo Francesco, detto lenticchio, famoso per la sua relazione con Selvaggia e Teresa Langella, tentatrice di Andrea Celentano nell’ultima edizione. La nuova tronista non è novizia nel salotto di Uomini e Donne, infatti, qualche anno fa, scese dalle scale per corteggiare il bel Leonardo che le preferì la bella Diletta. Riuscirà la cantante napoletana a trovare il vero amore? Lo scopriremo fra qualche settimana su Canale 5.

Possibili addii

Siamo soliti festeggiare l’inizio del nuovo anno a gennaio, ma in realtà le grandi novità sono riscontrabili a settembre. Ed è proprio in questo mese che i palinsesti televisivi si rinvigoriscono con la messa in onda dei programmi cardine. Uno dei più seguiti è sicuramente Uomini e Donne che per la prossima, ed imminente, stagione porterà grandi cambiamenti nel trovo over per il ‘probabile’ abbandono del programma da parte del cavaliere Giorgio Manetti. L’attore fiorentino, dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi dello show per il suo charme e per la liaison con la dama piemontese Gemma Galgani, saluterà i suoi tanti fan per dedicarsi alla sua attività imprenditoriale.