Baby gang aggredisce anziano, filmano tutto e posta il video online

baby gang

Una baby gang ha molestato un anziano, riprendendo l’azione e postando il video sui social – ora rimosso dalle Forze dell’Ordine. La Polizia ha identificato i cinque aggressori, tutti minorenni.

Baby gang aggredisce anziano: i dettagli

Una baby gang, composta da ragazzi tra i 14 e 16 anni, hanno aggredito un uomo anziano, in provincia di Pistoia.

I cinque ragazzi si sono avvicinati all’anziano, hanno tolto il bastone facendolo cadere e lasciandolo a terra. Il tutto è stato da loro filmato con lo smartphone e postato sui social network.

La Polizia ha identificato i membri della baby gang, sequestrato loro i cellulari e i capi di abbigliamento indossati durante l’aggressione.

L’anziano ha riportato alcune escoriazioni e non è in pericolo di vita: il Vice Sindaco evidenzia l’accaduto come gravissimo.

Nel video – prontamente sequestrato ed eliminato dalle Forze dell’Ordine – si nota l’anziano uomo camminare per fatti propri e i ragazzi prendersi gioco di lui in maniera subdola.

E’ stato prima seguito e poi fatto cadere volontariamente, togliendogli il bastone che lo sorreggeva e lasciandolo per terra – ridendo e prendendolo in giro.

Nonostante l’uomo abbia cercato di difendersi, lo strappo del bastone è stato “fatale”. Uno dei ragazzi non ha compiuto 14 anni quindi risulta essere non perseguibile.